Meriz Parco Natura

Un’area giardino a due passi dal rifugio Meriz dove rilassarsi e divertirsi scoprendo tante attività per adulti e bambini. In estate potrai divertirci con i giochi di paglia e scivoli, fare esperienze divertenti con le tende da indiani, rinfrescarti nel ruscello del benessere, percorrere il Pump track in bicicletta senza pedalare. In inverno servizio di kinderheim su richiesta e divertenti gommoni per scivolare sulla neve

COMFORT E GOURMET IN PAGANELLA

Alpine Lounge Meriz

In estate il Meriz è il luogo ideale per chi vuole passare una giornata all’insegna dell’adrenalina con il downhill o percorrendo la “Ferrata delle aquile” ma anche per coloro che vogliono godersi la tranquillità dell’area solarium e passeggiare lungo il suggestivo “Sentiero dell’amore” fino ad arrivare in uno strepitoso punto panoramico sulla Valle dell’Adige.

In inverno, il rifugio Meriz accoglie in un abbraccio sciatori e amanti della neve che trovano nella familiarità dello staff, nella cura degli ambienti interni e nel menù preparato con fantasia e competenza dallo chef, degli ottimi motivi per una sosta durante la sciata o una camminata con le ciaspole: pranzare e cenare al Meriz è un’esperienza indimenticabilmente gustosa.

Cima Paganella

2.125 mt di meraviglia

Ferrata delle Aquile

emozioni antiche e moderne

Sentiero delle Aquile e Sentiero Botanico

Panorama mozzafiato

Rifugio Dosso Larici

Il rifugio del Gigante

Malga Fai

la nostra malga in Paganella

Chalet Meriz e Parco Natura

per grandi e piccini

Bike in Paganella

tutte le proposte

Ski Area Paganella

la stagione invernale